SEMINARIO PROCEDURE STANDARD DI SICUREZZA

Seminario mirato a migliorare le procedure di lavoro dello studio in modo da renderle sicure sia dal punto di vista sanitario che giuridico.

Si affronteranno i concetti fondamentali di Contaminazione Crociata, di Profilassi e prevenzione, di Sterilizzazione dello strumentario non monouso e di sanificazione della postazione di lavoro.

Si andranno ad analizzare le procedure fin ora usate dallo studente e si correggeranno li dove lo esponessero a pericolose controversie legali con i propri clienti.

Questo seminario può essere svolto in due modi differenti:

1- lezione presso la sede de “LA CAVERNA DELLE TORTURE” di Arezzo;

2- 4 giornate da svolgere nello studio del richiedente in cui, oltre alle lezioni teoriche, si valuteranno le procedure già utilizzate e si guiderà lo studio verso la messa in opera delle nuove

Il corso nella sede di Arezzo dura 7 ore e costa 200€+iva ed è richiesta una iscrizioni compilando il modulo scaricabile in pdf e da inviare a: info@scuolatatuaggioarezzo.it

Il corso nella sede del richiedente dura 4 giorni e costa 1600€+iva (escluse le Isole per le quali verrà presentato preventivo specifico) ed è richiesta una iscrizioni compilando il modulo scaricabile in pdf e da inviare a: info@scuolatatuaggioarezzo.it

Il corso è rivolto a tutti i tatuatori professionisti che lavorano ufficialmente presso uno studio autorizzato o ne sono i titolari.

Il corso si terrà presso i locali de “La Caverna delle Torture Tattoo Studio” – via della Chimera 92 – 52100 Arezzo. tel: 057 535 1710. in caso il numero dei partecipanti superi la capacità dei locali verrà comunicata altra sede.

 

Scarica Programma edizione 7ore

Iscrizione edizione 1 Ottobre 2018

Vai al menù corsi completo sul sito della STA

Vedi calendario corsi 2018

 

 

Set, 24, 2018

  News

0

SHARE THIS