Seminario Intensivo di Lavoro teorico/pratico per la Professione Tatuatore

Il Seminario ha lo scopo di colmare tutte quelle lacune teorico/pratiche che un neoformato tatuatore può rendersi conto di avere, appena uscito da un corso di abilitazione professionale regionale.

Durante il seminario intensivo si avrà modo di rivedere nel dettaglio la propria formazione teorica integrandola con i concetti di applicabilità nel lavoro.

Si analizzeranno le procedure apprese durante il corso regionale e si confronteranno con le procedure di lavoro applicate in studio facendo particolare attenzione a tutti gli aspetti senitari e comunicativi indissolubilmente legati alle responsabilità giuridiche cui si va in contro quando si esegue un tatuaggio su una persona.

Il più pericoloso errore che commette un neofita tatuatore è sottovalutare o non conoscere le implicazioni legali legate al nostro lavoro esponendosi a denunce e conseguenze molto gravi e pesanti da affrontare.

Con il seminario si acquisiranno quelle competenze che renderanno il lavoro sicuro offrendo un servizio superiore e professionale che garantirà longevità e stabilità alla propria attività futura.

Il Seminario è rivolto a chiunque abbia conseguito un attestato di abilitazione professionale regionale di qualsiasi tipologia e durata

La sua durata è di 36 ore suddivise in sei giorni full immersion oppure 12 mezze giornate. Le lezioni avranno i seguenti orari dalle 9:00-12:00 e 14:00-18:00

Tutte le lezioni si svolgeranno nei locali de La Caverna Delle Torture Tattoo Studio e saranno sia teoriche che pratiche con la possibilità di mettere in pratica tutto quello che è stato acquisito durante il seminario.

L’allievo potrà portare lavori suoi in studio ed essere seguito passo passo durante tutta la procedura a partire dalla preparazione del disegno fino al bendaggio.

Alla fine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Tutti i materiali necessari al seminario verranno forniti dall’organizzazione comprese le macchinette per tatuaggi. Sarà, tuttavia, consentito l’utilizzo delle proprie macchinette.

Il costo dell’intero seminario è di 2000€ + iva (tot 2440€) da versare tramite bonifico bancario secondo le modalità descritte nel modulo d’iscrizione

Per ulteriori informazioni contattare l’organizzazione:

La Caverna Delle Torture Tattoo Studio

Via Della Chimera 92 – 52100 Arezzo

Tel: 0575351710 dal martedì al sabato dalle 14:00 alle 20:00

Referente per i seminari: Emiliano Marchetti

lacavernadelletorture@gmail.com

 

Nov, 16, 2017

  News

0

SHARE THIS