SEI UN VOLONTARIO DEL SOCCORSO?

VOGLIAMO RINGRAZIARTI PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI

La Caverna Delle Torture Tattoo Studio vuole ringraziare tutte quelle persone che dedicano il loro tempo e le loro risorse a soccorrere chi sta male.

Anche Emiliano in passato ha fatto parte dei V.d.S. della Croce Rossa Italiana, e in quel periodo si è reso conto di quante persone abbiano bisogno di aiuto quando la loro vita è in difficoltà impreviste o in pericolo. E si è reso conto di quanto sia utile il lavoro del VOLONTARIO.

La Caverna Delle Torture Tattoo Studio, a partire dal 15 Novembre 2017 , REGALERA’ un buono riduzione del 30% ai Volontari del Soccorso che verranno a prenotare un tatuaggio entro il 31 Dicembre 2017.

Per avere diritto alla riduzione devi:

  • Essere Maggiorenne
  • Esibire il tesserino valido di appartenenza a qualsiasi associazione specificatamente di SOCCORRITORI Volontari (se il tesserino non prevede fototessera devi portare anche un documento d’identità)
  • Venire dal martedì al sabato dalle 14 alle 20 a prenotare il tatuaggio entro il 31 Dicembre 2017

Il Buono ha validità 6 mesi dalla data di emissione, non è cumulabile ma è cedibile, ovvero potrai decidere se utilizzarlo per il tuo tatuaggio o regalarlo a tua volta a chi vorrai.

 

Nov, 14, 2017

  News

0

SHARE THIS