IL CIRCO STRAORDINARIO TATTOO SHOW & PROFESSIONAL FORUM 2016

venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre 2016
Arezzo Fiere e Congressi

AREZZO TATTOO SHOW + PROFESSIONAL FORUM  2016 è il primo grande evento trasversale dedicato ai tatuaggi.

Una Tattoo Convention che accoglierà settanta fra i migliori artisti del panorama nazionale ed internazionale, per la prima volta in Europa sarà arricchita da un ciclo di incontri dedicati alla formazione per i professionisti del settore.

Fiore all’occhiello della manifestazione sarà infatti il PROFESSIONAL FORUM 2016: un’occasione unica ed imperdibile per gli operatori del settore. Lezioni in aula, incontri, dibattiti: saranno diversi i prestigiosi docenti (medici, esperti dell’Istituto Superiore della Sanità, ricercatori) che affronteranno insieme ai partecipanti gli aspetti più importanti della professione del tatuatore, offrendo così un’imperdibile chance di formazione.

Una location fantastica come AREZZO FIERE E CONGRESSI fornirà una cornice ottima, funzionale e comoda per il pubblico e per gli artisti, per una Tattoo Convention con una formula assolutamente innovativa nel panorama nazionale e non solo.

Le sorprese non finiscono qua: AREZZO TATTOO SHOW coinvolgerà l’intera Città, con eventi all’interno della location e per le strade della città. Per il pubblico, così come per le famiglie degli artisti, sarà possibile visitare con una guida autorizzata i gioielli della città e della provincia aretina.

All’interno di AREZZO FIERE E CONGRESSI sarà inoltre predisposto un ampio spazio dove potranno divertirsi i più piccoli: oltre a truccatori professionali che faranno divertire i bimbi e le loro famiglie, un intero padiglione sarà dedicato al loro spasso, con gonfiabili e giochi di ogni genere!

AREZZO TATTOO SHOW + PROFESSIONAL FORUM 2016: più di una convention!

SHARE THIS