GLORY HOLE TATTOO EXPERIENCE 2

E’ una festa in cui GIANNI SOMIGLI in arte SCIMMIA NERA de LA CAVERNA DELLE TORTURE TATTOO STUDIO DI AREZZO regalerà un tatuaggio NEL SUO CARATTERISTICO STILE a chi sarà selezionato tra i candidati che vorranno infilare l’avambraccio nel buco di un apposito pannello.

Il vincitore del concorso NON POTRA’ SCEGLIERE ne il soggetto ne la dimensione del tatuaggio che sarà realizzato sul suo avambraccio, NE POTRA’ VEDERNE L’ESECUZIONE fino a tatuaggio completato.

Per Candidarsi al GLORY HOLE TATTOO EXPERIENCE scriviti addosso dove vuoi e come vuoi una qualsiasi “frase fatta” fattici un selfy e invialo come messaggio su FB alla pagina de LA CAVERNA DELLE TORTURE.

Noi lo pubblichiamo sulla pagina e quella che il 4 febbraio alle 12:00 avrà ricevuto più “like”, salirà sul palco del VELVET UNDERGROUND di C.Fiorentino alle ore 23:00 dovrà superare una piccola prova a sorpresa, infilerà il braccio nel buco e verrà tatuato.

ATTENZIONE gli altri selfy candidati potrebbero vincere il tatuaggio se il primo classificato non supera la prova a sorpresa!

vedi i concorrenti attuali e votali

Feb, 22, 2017

  News

0

SHARE THIS